I prossimi colpi del calciomercato Inter dipenderanno molto dalla Champions League. Intanto Tronchetti Provera sogna due top player: Modric e Messi.
L’Inter si gioca gran parte della sua stagione domani contro il Psv Eindhoven. Il passaggio del turno in Champions League vale una quindicina di milioni di euro che possono essere investiti sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. “Io prenderei un giocatore che è stato vicino a vestire nerazzurro: Luka Modric. Sarebbe un acquisto importante per una squadra che vuole diventare grande – ha dichiarato il patron della Pirelli Marco Tronchetti Provera ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ – Da amante del calcio, poi, sogno Messi. Sta facendo una stagione straordinaria: è un fenomeno. A Steven Zhang non ho chiesto niente. Lui è bravo: sa che la squadra non è ancora completa, ma ha la passione e la voglia di vincere. Vedere Cancelo alla Juventus brucia: si vedeva che aveva grandi qualità”.
Tronchetti Provera ha commentato anche il prossimo approdo all’Inter di Beppe Marotta, che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. “E’ uno dei professionisti più capaci nel mondo del calcio, darà un importante contributo alla costruzione di quella solidità alla quale mira il club. E’ statauna scelta ottima. Perisic? E’ un grande giocatore, ma non sta incidendo come potrebbe. Così come Nainggolan che ha avuto dei problemi fisici. Ma ha carattere e spero che torni quello che tutti conosciamo”.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…