Javier Zanetti tra la decisiva sfida di Champions contro il Psv e il suo ultimo libro. Ecco le dichiarazioni del vicepresidente dell’Inter.
Javier Zanetti lancia un monito alla squadra alla vigilia della decisiva sfida di Champions contro il Psv: “Prima di pensare al risultato di Barcellona-Tottenham, dovremo fare il nostro dovere, vincere la nostra partita, perché non sarà semplice – le parole del vicepresidente dell’Inter al sito ufficiale del club nerazzurro – Dovremo fare del nostro meglio per superare il PsvEindhoven, quindi aspettare un risultato positivo dal ‘Camp Nou'”.
“Credo che l’Inter meriti di passare il turno per quello che ha fatto, speriamo sia così – ha aggiunto l’argentino, anche lui ieri sera al ‘Santiago Bernabeu’ per assistere a River-Boca, ‘Superclasico’ argentino valevole per il ritorno della finale di Copa Libertadores – Sapevamo dai tempi del sorteggio di essere in un gruppo difficile, ma eravamo anche consapevoli di avere le nostre possibilità. Vogliamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo essere fiduciosi”, ha concluso Zanetti appena tornato in libreria con un nuovo libro, ‘Vincere, ma non solo‘: “E’ qualcosa di diverso rispetto al precedente, perché non riguarda la mia carriera da calciatore ma la mia avventura da dirigente. È importante questa nuova fase della mia vita, perché molti pensavano potessi dedicarmi solo agli aspetti sportivi, mentre per me è fondamentale avere una visione a 360 gradi, dare il mio contributo in tutti i progetti della Società”.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…