Molte assenze pesanti nell’undici titolare del Barcellona che fra poco al ‘Camp Nou’ affronterà il Tottenham con l’Inter attenta e speranzosa spettatrice.
Notizie negative per l’Inter dal ‘Camp Nou’. Il Barcellona di Valverde, infatti, affronterà il Tottenham privo di molti big. Dalla super stella Leo Messi a Pique, da Jordi Alba a Busquets fino a Luis Suarez. Insomma, la strada per gli ‘Spurs’ appare assai in discesa… Ricordiamo che per qualificarsi agli ottavi la formazione di Spalletti dovrà conquistare un risultato migliore di quella di Mauricio Pochettino.
BARCELLONA (4-4-2): Cillessen; Semedo, Lenlglet, Vermaelen, Juan Miranda; Rakitic, Alena, Arthur; Coutinho; El Haddadi, Dembele. All.: Valverde.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Sissoko, Winks; Eriksen, Alli, Son; Kane. All.: Pochettino.
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…