Lunga intervista di Radja Nainggolan tra passato, presente e futuro. Il centrocampista dellâInter fa anche il nome del suo erede.
Dallâaddio alla Roma allâInter, passando per la sua vita extra-campo â spesso discussa e al centro delle cronache gossippare â fino al suo erede. Radja Nainggolan si racconta a 360° alla rivista âUndiciâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
ADDIO ALLA ROMA â âDa quando ho saputo che volevano vendermi, ho chiuso i rapporti. Ho passato un periodo in cui ero davvero amareggiato per come era finita la mia avventura a Roma. Ora però sono serenoâ.
INTER â âMi hanno accolto bene sia i compagni che la societĂ , contando che per me non è facile cambiare piazza. Sono contento di essere qui, câè un allenatore che mi ha fortemente voluto e con cui sono in ottimi rapportiâ.
VITA EXTRA-CAMPO â âBisogna pure godersi la vita, se non lo faccio ora che sono giovane, quando? Ci sono giocatori che fino alla 5 del mattino restano svegli per lâadrenalina post gara, altri che dopo la gara magari preferiscono andare a cena con amici e stare in compagnia. Io non vedo una grossa differenza tra le due cose. Se facessi campo-casa, casa-campo, dopo poco la testa non mi funzionerebbe, mi esaurirei. Ho bisogno di uscire per rilassarmi mentalmenteâ.
Nainggolan ha speso importanti parole di elogio nei confronti di Nicolò Barella. La giovane mezzâala del Cagliari è da tempo un grande obiettivo di calciomercato dei nerazzurri, inoltre è assistita dal suo stesso agente, ovvero Alessandro Beltrami: âMi piace molto perchĂŠ è cattivo e pulito, incazzoso e con la mentalitĂ vincente, rivedo in lui me da piccoloâ.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La prioritĂ di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…