Lunga intervista di Radja Nainggolan tra passato, presente e futuro. Il centrocampista dell’Inter fa anche il nome del suo erede.
Dall’addio alla Roma all’Inter, passando per la sua vita extra-campo – spesso discussa e al centro delle cronache gossippare – fino al suo erede. Radja Nainggolan si racconta a 360° alla rivista ‘Undici’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
ADDIO ALLA ROMA – “Da quando ho saputo che volevano vendermi, ho chiuso i rapporti. Ho passato un periodo in cui ero davvero amareggiato per come era finita la mia avventura a Roma. Ora però sono sereno”.
INTER – “Mi hanno accolto bene sia i compagni che la società, contando che per me non è facile cambiare piazza. Sono contento di essere qui, c’è un allenatore che mi ha fortemente voluto e con cui sono in ottimi rapporti”.
VITA EXTRA-CAMPO – “Bisogna pure godersi la vita, se non lo faccio ora che sono giovane, quando? Ci sono giocatori che fino alla 5 del mattino restano svegli per l’adrenalina post gara, altri che dopo la gara magari preferiscono andare a cena con amici e stare in compagnia. Io non vedo una grossa differenza tra le due cose. Se facessi campo-casa, casa-campo, dopo poco la testa non mi funzionerebbe, mi esaurirei. Ho bisogno di uscire per rilassarmi mentalmente”.
Nainggolan ha speso importanti parole di elogio nei confronti di Nicolò Barella. La giovane mezz’ala del Cagliari è da tempo un grande obiettivo di calciomercato dei nerazzurri, inoltre è assistita dal suo stesso agente, ovvero Alessandro Beltrami: “Mi piace molto perché è cattivo e pulito, incazzoso e con la mentalità vincente, rivedo in lui me da piccolo”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…