Inter, Nedved di nuovo all’attacco del neo ad nerazzurro Beppe Marotta. Ecco la replica di Javier Zanetti dopo i sorteggi dei sedicesimi di Europa League.
Alla Juventus, nella fattispecie a Pavel Nedved, non è andato proprio giù il trasferimento di Beppe Marotta all’Inter. Dopo la dichiarazioni post esultanza con l’Udinese, “Non è mai stato juventino”, il vicepresidente bianconero è tornato all’attacco dell’ex ad questa mattina, successivamente ai sorteggi degli ottavi di Champions League. “Marotta non è mai stato juventino’: si è trattata di una battuta? No, di una affermazione – ha risposto Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’ – La Juventus c’è stata e ci sarà dopo di lui ma anche di me… La mia non era una battuta ma solo una conferma delle cose. A mio avviso ci siano due tipi di dirigenti professionisti: chi decide di andare ovunque e chi invece ritiene non sia giusto andare in altre squadre”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti non ha replicato alle parole di Nedved ma fatto ben intendere il fastidio provocato dalle sue dichiarazioni: “Non sono io che devo rispondere, non so perché ha fatto questa uscita ma non mi interessa neanche”. Come riportato da ‘calciomercato.it’, Beppe Marotta, Pavel Nedved e Fabio Paratici si sono incontrati a Torino all’evento ‘Golden Boy’: abbracci e sorrisi tra i tre, con il neo ad interista che ha anche dato un affettuoso ‘scappellotto’ a Nedved. Querelle finita?
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…