Calciomercato Inter, Simeone apre ancora le porte a un suo approdo sulla panchina nerazzurra. L’argentino è tra i papabili al post Spalletti.
La vittoria risicata contro l’Udinese, al termine di una gara tutt’altro che brillante, non ha affatto spento le voci riguardo un possibile divorzio tra l’Inter e Luciano Spalletti al termine di questa stagione. Tra i nomi che continuano a circolare con insistenza c’è sicuramente quello di Diego Simeone. Il tecnico argentino piace molto al gruppo Suning per il grande lavoro svolto alla guida dell’Atletico Madrid ed è in sostanza il ‘sogno’ della maggior parte dei tifosi interisti.
Inoltre, nell’intervista a ‘Radio Anch’io’, il ‘Cholo’ non si è nascosto riaprendo al suo possibile approdo sulla panchina dell’Inter, dove lasciò il segno nei due anni vissuti da calciatore. “Futuro? Io vado avanti giorno per giorno con tranquillità – la risposta di Simeone -Mi rimane ancora un anno di contratto con l’Atletico Madrid, stiamo lavorando molto bene. Ritorno in nerazzurro? Credo di essere stato molto chiaro, duemila volte, su un mio possibile ritorno all’Inter. Non c’è bisogno di dire più nulla”, ha sottolineato l’allenatore argentino prima di chiudere il collegamento con “Sicuramente succederà“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’altro ex, José Mourinho, ma soprattutto Antonio Conte sono gli altri papabili alla successione di Spalletti, il quale è legato alla società nerazzurra da un contratto in scadenza nel giugno 2021.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…