Calciomercato Inter, clamorose dichiarazioni di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi e il mancato trasferimento del bomber alla Juventus.
In casa Inter scoppia la ‘bomba’ Icardi. Ieri sera a ‘Tiki Taka’ sua moglie nonché agente Wanda Nara è stata un fiume in piena: smentite le voci riguardo un imminente rinnovo e dichiarazioni clamorose riguardo lo scorso calciomercato estivo. Partiamo da queste: “L’Inter voleva mandare Icardi alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a rimanere a Milano. Abbiamo detto no, mettendo l’Inter prima di tutto. La Juventus (dopo l’acquisto di Ronaldo, ndr), disse che se non avesse preso Mauro, poi non avrebbe fatto alcun colpo in attacco e così è stato. Comunque nell’ultima sessione aveva un piede fuori, a Torino con la Juve in coppia con Ronaldo“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI
Wanda Nara ha poi allontanato, per ora, l’ipotesi rinnovo (ieri quello con la Nike, ndr) lanciando ‘frecciate’ pesanti alla società nerazzurra: “L’offerta dell’Inter non esiste, devo ancora sedermi a parlare ma non l’ho fatto. Vogliamo restare, anche io ho rinunciato a tanto per restare a Milano. Il rinnovo è quindi lontanissimo. Non mi chiamano per chiedermelo. Dicono che l’Inter è scocciata con me, ma sono io ad esserlo – riporta ‘calciomercato.it’ – Mauro è un giocatore che non si discute, il rinnovo si deve fare e basta. Non è una questione di cifre, questo non rappresenta un problema per l’Inter. Quanto prende Higuain al Milan? La sua priorità è restare all’Inter, questo è ovvio”, ha concluso.
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…