Calciomercato Inter, in estate almeno un colpo a centrocampo: sulla lista del neo ad Marotta ci sono tre big. I dettagli.
Nel prossimo calciomercato estivo uno dei grandi obiettivi dell’Inter sarà il rafforzamento del centrocampo, tra i punti deboli della formazione allenata da Luciano Spalletti. Sulla lista del neo amministratore delegato Marotta nonché del direttore sportivo Piero Ausilio ci sono soprattutto tre nomi. Anzi, tre big: Luka Modric, che i nerazzurri hanno provato a prendere già l’estate scorsa, il compagno al Real Toni Kroos e naturalmente Sergej Milinkovic-Savic. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il fuoriclasse croato e il serbo in forza alla Lazio sembrano decisamente più alla portata del centrocampista tedesco. Modric potrebbe essere lasciato ‘libero’ di andar via da Florentino Perez, vista anche la scadenza del suo contratto nel giugno 2020, e Claudio Lotito essere malleabile accettando una cifra inferiore (e condizioni d’acquisto favorevoli) rispetto a mesi fa – dato il rendimento fin qui molto scadente – per il classe ’95, assai stimato da mister Spalletti e con un ingaggio molto più basso rispetto agli altri due. Kroos è senz’altro il più complicato da portare a casa a causa del suo ingaggio nonché della enorme concorrenza straniera, senza contare che per lui le ‘Merengues’ pretendono almeno 60 milioni di euro. Staremo a vedere.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…