Chievo-Inter, D’Ambrosio amaro: “Se le partite non le chiudi…”

Serie A, Chievo-Inter: parla D’Ambrosio

Chievo Inter D'Ambrosio
D’Ambrosio in azione (Getty Images)

Le dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio dopo la sfida tra Chievo e Inter valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A.

“Siamo amareggiati perché volevamo i tre punti a tutti i costi”. Danilo D’Ambrosio non nasconde la delusione per il pareggio contro il Chievo ultimo in classifica: “Purtroppo lo sappiamo, se non chiudi le partite prima o poi il gol lo prendi… – ha aggiunto il terzino dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro -Nella ripresa è senz’altro mancata la cattiveria per chiudere i giochi, le occasioni ci sono state ma non le abbiamo sfruttate. Eravamo amareggiati pure dopo l’eliminazione dalla Champions, però poi contro l’Udinese siamo riusciti a vincere”.

Chievo-Inter, rabbia D’Ambrosio: “Le partite vanno chiuse!”

Il terzino ha giocato una buonissima gara, fornendo a Perisic l’assist per il momentaneo – decisivo fino al 90′ – gol dell’uno a zero. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI: “Mi tocca ripeterlo, un gol può sempre arrivare e per questo i match vanno chiusi – ha evidenziato in conclusione il laterale interista, oggi schierato a sinistra per rimpiazzare lo squalificato Asamoah – Sicuramente fa piacere aver fatto un’ottima prestazione, però io penso a vincere le partite”.

Impostazioni privacy