Le dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio dopo la sfida tra Chievo e Inter valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A.
“Siamo amareggiati perché volevamo i tre punti a tutti i costi”. Danilo D’Ambrosio non nasconde la delusione per il pareggio contro il Chievo ultimo in classifica: “Purtroppo lo sappiamo, se non chiudi le partite prima o poi il gol lo prendi… – ha aggiunto il terzino dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro -Nella ripresa è senz’altro mancata la cattiveria per chiudere i giochi, le occasioni ci sono state ma non le abbiamo sfruttate. Eravamo amareggiati pure dopo l’eliminazione dalla Champions, però poi contro l’Udinese siamo riusciti a vincere”.
Il terzino ha giocato una buonissima gara, fornendo a Perisic l’assist per il momentaneo – decisivo fino al 90′ – gol dell’uno a zero. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI: “Mi tocca ripeterlo, un gol può sempre arrivare e per questo i match vanno chiusi – ha evidenziato in conclusione il laterale interista, oggi schierato a sinistra per rimpiazzare lo squalificato Asamoah – Sicuramente fa piacere aver fatto un’ottima prestazione, però io penso a vincere le partite”.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…