Le dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio dopo la sfida tra Chievo e Inter valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A.
“Siamo amareggiati perché volevamo i tre punti a tutti i costi”. Danilo D’Ambrosio non nasconde la delusione per il pareggio contro il Chievo ultimo in classifica: “Purtroppo lo sappiamo, se non chiudi le partite prima o poi il gol lo prendi… – ha aggiunto il terzino dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro -Nella ripresa è senz’altro mancata la cattiveria per chiudere i giochi, le occasioni ci sono state ma non le abbiamo sfruttate. Eravamo amareggiati pure dopo l’eliminazione dalla Champions, però poi contro l’Udinese siamo riusciti a vincere”.
Il terzino ha giocato una buonissima gara, fornendo a Perisic l’assist per il momentaneo – decisivo fino al 90′ – gol dell’uno a zero. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI: “Mi tocca ripeterlo, un gol può sempre arrivare e per questo i match vanno chiusi – ha evidenziato in conclusione il laterale interista, oggi schierato a sinistra per rimpiazzare lo squalificato Asamoah – Sicuramente fa piacere aver fatto un’ottima prestazione, però io penso a vincere le partite”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…