Le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia del big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A.
“Dovremo fare una partita lucida, senza portarci dietro le tensioni del risultato mancato”. Così Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Napoli: “Con Ancelotti sarà una sfida stimolante – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – E’ tra i più bravi a livello mondiale, il suo punto di forza è l’equilibrio ed è stato bravo ad aggiungere la sua esperienza al lavoro svolto da Sarri”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Spalletti ha poi affrontato lo spinoso argomento Nainggolan. Come noto, per motivi disciplinari il centrocampista belga è stato messo momentaneamente ai margini della squadra e non convocato per la sfida contro gli azzurri in programma domani sera al ‘Meazza’: “Mi spiace perché lui è un giocatore forte che ci dà dei vantaggi, ma nel calcio le regole sono importanti quanto il pallone. E’ sospeso per questa gara, poi per le altre vedremo. Purtroppo all’interno del gruppo vanno prese decisioni e fatto rispettare un regolamento”. In chiusura l’allenatore interista ha risposto sul calciomercato escludendo o quasi l’arrivo a gennaio di nuovi calciatori: “Sono sicuro di avere a disposizione un gruppo forte in grado di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione. Non penso sia possibile sostituirli con qualcosa di meglio nella finestra invernale”.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…