Inter-Napoli%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BServir%C3%A0+partita+lucida.+Nainggolan+e+il+mercato%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/12/25/inter-napoli-spalletti-nainggolan/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Napoli, Spalletti: “Servirà partita lucida. Nainggolan e il mercato…”

Serie A, Inter-Napoli: parla Spalletti

Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia del big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A.

“Dovremo fare una partita lucida, senza portarci dietro le tensioni del risultato mancato”. Così Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Napoli: “Con Ancelotti sarà una sfida stimolante – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – E’ tra i più bravi a livello mondiale, il suo punto di forza è l’equilibrio ed è stato bravo ad aggiungere la sua esperienza al lavoro svolto da Sarri”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter-Napoli, Spalletti: “Nainggolan? Le regole sono importanti”. E sul mercato di gennaio…”

Spalletti ha poi affrontato lo spinoso argomento Nainggolan. Come noto, per motivi disciplinari il centrocampista belga è stato messo momentaneamente ai margini della squadra e non convocato per la sfida contro gli azzurri in programma domani sera al ‘Meazza’: “Mi spiace perché lui è un giocatore forte che ci dà dei vantaggi, ma nel calcio le regole sono importanti quanto il pallone. E’ sospeso per questa gara, poi per le altre vedremo. Purtroppo all’interno del gruppo vanno prese decisioni e fatto rispettare un regolamento”. In chiusura l’allenatore interista ha risposto sul calciomercato escludendo o quasi l’arrivo a gennaio di nuovi calciatori: “Sono sicuro di avere a disposizione un gruppo forte in grado di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione. Non penso sia possibile sostituirli con qualcosa di meglio nella finestra invernale”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA Calciomercato Inter sabato 23 agosto: offerta per Akcicek, nuovo blitz per Nico Paz

Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz per Lookman: niente Inter, lo prende la grande rivale

C'è chi non esclude un ritorno di fiamma, ma sono tanti i però da considerare...…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Milan 2.0

Con una differenza sostanziale Siamo stati lungimiranti, in realtà bastava non avere i prosciutti davanti…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando Zanetti chiuse la porta a Balotelli: “Mai più all’Inter”

Il ritorno di Mario Balotelli all'Inter è stato bloccato da Javier Zanetti: cosa è successo…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La rissa che cambiò la storia dell’Inter: caccia all’uomo e pioggia di squalifiche

Una rissa è entrata nella storia dell'Inter e resterà indimenticabile per i tifosi nerazzurri: dal…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Diouf è dell’Inter, c’è l’Annuncio UFFICIALE del club

Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…

20 ore ago