Le dichiarazioni dell’ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria dell’Inter sull’Empoli nell’ultimo match del 2018 e del girone d’andata di Serie A.
L’Inter sbanca il ‘Castellani’ riducendo momentaneamente a due punti il distacco dal secondo posto. Dopo la vittoria contro l’Empoli ha parlato anche Beppe Marotta ai microfoni del canale tematico nerazzurro: “Bisogna dare merito a Spalletti e alla squadra per quanto fatto finora, lo dice la classifica nonostante quel mezzo passo falso col Chievo – le parole dell’ad nerazzurro – Questi risultati sono sicuramente di buon auspicio per il prossimo anno”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI
“Questo gruppo esprime un buon valore qualitativo, però servono una capacità e una motivazione maggiore soprattutto su questi campi – ha aggiunto l’amministratore delegato – Dobbiamo accrescere la nostra mentalità vincente. Oggi siamo riusciti a conquistare i tre punti, nonostante una prestazione non perfetta. Ma fare punti pur non giocando bene vuol dire che si può ancora migliorare. La classifica ci tranquillizza, ma non dobbiamo sederci. Anzi. Questa prestazione è un esame superato, ma bisogna già pensare al prossimo avversario preparandoci con applicazione. Ringrazio i nostri tifosi per l’amore dimostrato in questo anno solare – ha sottolineato in conclusione – Da parte della società c’è la volontà di regalare un qualcosa di importante nel 2019″.
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…