Le dichiarazioni dellâad nerazzurro Marotta dopo la vittoria dellâInter sullâEmpoli nellâultimo match del 2018 e del girone dâandata di Serie A.
LâInter sbanca il âCastellaniâ riducendo momentaneamente a due punti il distacco dal secondo posto. Dopo la vittoria contro lâEmpoli ha parlato anche Beppe Marotta ai microfoni del canale tematico nerazzurro: âBisogna dare merito a Spalletti e alla squadra per quanto fatto finora, lo dice la classifica nonostante quel mezzo passo falso col Chievo â le parole dellâad nerazzurro â Questi risultati sono sicuramente di buon auspicio per il prossimo annoâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI
âQuesto gruppo esprime un buon valore qualitativo, però servono una capacitĂ e una motivazione maggiore soprattutto su questi campi â ha aggiunto lâamministratore delegato â Dobbiamo accrescere la nostra mentalitĂ vincente. Oggi siamo riusciti a conquistare i tre punti, nonostante una prestazione non perfetta. Ma fare punti pur non giocando bene vuol dire che si può ancora migliorare. La classifica ci tranquillizza, ma non dobbiamo sederci. Anzi. Questa prestazione è un esame superato, ma bisogna giĂ pensare al prossimo avversario preparandoci con applicazione. Ringrazio i nostri tifosi per lâamore dimostrato in questo anno solare â ha sottolineato in conclusione â Da parte della societĂ câè la volontĂ di regalare un qualcosa di importante nel 2019âł.
Nessuna novitĂ sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…