Le dichiarazioni dell’ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria dell’Inter sull’Empoli nell’ultimo match del 2018 e del girone d’andata di Serie A.
L’Inter sbanca il ‘Castellani’ riducendo momentaneamente a due punti il distacco dal secondo posto. Dopo la vittoria contro l’Empoli ha parlato anche Beppe Marotta ai microfoni del canale tematico nerazzurro: “Bisogna dare merito a Spalletti e alla squadra per quanto fatto finora, lo dice la classifica nonostante quel mezzo passo falso col Chievo – le parole dell’ad nerazzurro – Questi risultati sono sicuramente di buon auspicio per il prossimo anno”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI
“Questo gruppo esprime un buon valore qualitativo, però servono una capacità e una motivazione maggiore soprattutto su questi campi – ha aggiunto l’amministratore delegato – Dobbiamo accrescere la nostra mentalità vincente. Oggi siamo riusciti a conquistare i tre punti, nonostante una prestazione non perfetta. Ma fare punti pur non giocando bene vuol dire che si può ancora migliorare. La classifica ci tranquillizza, ma non dobbiamo sederci. Anzi. Questa prestazione è un esame superato, ma bisogna già pensare al prossimo avversario preparandoci con applicazione. Ringrazio i nostri tifosi per l’amore dimostrato in questo anno solare – ha sottolineato in conclusione – Da parte della società c’è la volontà di regalare un qualcosa di importante nel 2019″.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…