Ultime di calciomercato Inter con il futuro di Gabigol certamente lontano dalla Milano nerazzurra. E’ sfida a due per l’attaccante brasiliano.
Gabgiol si è rilanciato alla grande al Santos e sta per tornare all’Inter visto che il prestito al ‘Peixe’ scade nella giornata di oggi. Ma il suo ritorno in nerazzurro sarà solo virtuale, considerato che da tempo la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione a titolo definitivo. Al momento è corsa a due per il cartellino dell’attaccante. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Una corsa a due tra Flamengo e Premier League, nella fattispecie il West Ham. Come riporta ‘Tuttosport’, il club brasiliano è disposto a farsi carico del suo alto ingaggio – più di 3 milioni di euro – prendendolo però solo con la formula del prestito più una sorta di diritto di prelazione per il suo talento classe 2000 Lincoln. La società londinese, invece, vicina a Kia Joorabchian – stretto collaboratore dell’agente di Barbosa, Wagner Ribeiro – potrebbe accontentare Suning mettendo sul piatto quei 20 milioni di euro circa necessari a evitare una minusvalenza.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…