Ultime di calciomercato Inter con la possibile cessione di un big nella prossima estate: il favorito alla partenza è Ivan Perisic.
Non solo acquisti. Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter dovrà anche cedere. Probabilmente lascerà la Milano nerazzurra, ovviamente per questioni di bilancio e per autofinanziare parte della campagna di rafforzamento, anche un big della squadra di Luciano Spalletti. Stando a ‘Tuttosport’, al momento l’indiziato principale ha un nome e cognome ben precisi: Ivan Perisic, come anticipato da Interlive.it lo scorso 12 novembre.
Dopo un grande Mondiale con la maglia della sua Croazia, l’esterno ha fin qui reso assai al di sotto delle aspettative e, siccome a febbraio compierà 30 anni, l’estate che verrà sarà pressoché l’ultima per provare ad ottenere una cifra importante dalla sua cessione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il gruppo Suning attende offerte congrue, da almeno 50 milioni di euro, da una delle big che da tempo hanno messo gli occhi sul cartellino del classe ’89: Manchester United, Bayern Monaco e Atletico Madrid. In ascesa le quotazioni delle ultime due, considerato che sia i bavaresi che i ‘Colchoneros’ hanno urgente bisogno di rinnovare le corsie esterne d’attacco.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…