Ultime di calciomercato Inter con la possibile cessione di un big nella prossima estate: il favorito alla partenza è Ivan Perisic.
Non solo acquisti. Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter dovrà anche cedere. Probabilmente lascerà la Milano nerazzurra, ovviamente per questioni di bilancio e per autofinanziare parte della campagna di rafforzamento, anche un big della squadra di Luciano Spalletti. Stando a ‘Tuttosport’, al momento l’indiziato principale ha un nome e cognome ben precisi: Ivan Perisic, come anticipato da Interlive.it lo scorso 12 novembre.
Dopo un grande Mondiale con la maglia della sua Croazia, l’esterno ha fin qui reso assai al di sotto delle aspettative e, siccome a febbraio compierà 30 anni, l’estate che verrà sarà pressoché l’ultima per provare ad ottenere una cifra importante dalla sua cessione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il gruppo Suning attende offerte congrue, da almeno 50 milioni di euro, da una delle big che da tempo hanno messo gli occhi sul cartellino del classe ’89: Manchester United, Bayern Monaco e Atletico Madrid. In ascesa le quotazioni delle ultime due, considerato che sia i bavaresi che i ‘Colchoneros’ hanno urgente bisogno di rinnovare le corsie esterne d’attacco.
Il confronto dopo la gara con la Cremonese da cui il Ds nerazzurro esce sconfitto…
L'inizio di stagione è stato quasi identico a quello della passata stagione, la quarta e…
Oltre alla grande prestazione, il gol che mancava da quasi un anno Barella non ha…
Il direttore sportivo nerazzurro in missione, ma la sua proposta non è stata accettata: ecco…
C'è di mezzo l'ex capitano Skriniar. Dopo la partita con la Cremonese, il tecnico romeno…
Top e flop di Inter-Cremonese, sfida di Serie A del 4 ottobre 2025. Dopo le…