Calciomercato Inter, Candreva potrebbe lasciare i nerazzurri in questa finestra di gennaio. In Turchia si parla di un possibile trasferimento al Fenerbahçe.
In questo calciomercato di gennaio non solo Miranda potrebbe lasciare l’Inter. In odore di partenza c’è anche Antonio Candreva, che dopo un eccellente avvio di stagione è finito ai margini della squadra di Spalletti. Per l’esterno classe ’87, che come il centrale brasiliano ha da poco rinnovato (fino al 2021, ndr) il suo contratto, si parla da qualche mese di un possibile approdo in Inghilterra, dove è nel mirino di almeno due club: il West Ham di Pellegrini e il Fulham di Claudio Ranieri.
Per quanto riguarda il 31enne, però, occhio anche alla Turchia. Il portale turco ‘Fanatik’ sostiene infatti che il il calciatore nerazzurro sia stato proposto dal suo agente al Fenerbahçe, clamorosamente penultimo in Super Lig e bisognoso di rinforzi di esperienza per evitare una sanguinosa retrocessione. Il club di Istanbul sta ora valutando il profilo dell’ex Lazio per poi decidere se sia il caso o meno di andare a bussare alla porta dell’Inter, comunque non intenzionata a ‘regalare’ il cartellino dell’esterno. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…