Il Cies ha stilato la classifica dei 100 calciatori più preziosi al mondo. Due giocatori dell’Inter in graduatoria: il capitano Icardi e il difensore Skriniar.
Con 218,5 milioni di euro Kylian Mbappé si conferma il calciatore più prezioso al mondo secondo il Cies, l’Osservatorio sul Calcio che ha aggiornato la classifica dei top 100. Seconda posizione per l’inglese Kane del Tottenham davanti ad un altro attaccante del Psg: il brasiliano Neymar. Subito fuori dal podio Sterling e Salah, mentre Dybala sesto (valutato quasi 172 milioni) è il primo rappresentante della Serie A davanti al connazionale Messi settimo, Lukaku ottavo, Coutinho nono e Sané decimo. Solo diciannovesimo Cristiano Ronaldo, mentre il primo italiano è il napoletano Insigne che occupa la venticinquesima piazza. CLICCA QUI per leggere le news sull’Inter.
Per quanto riguarda i giocatori dell’Inter, ce ne sono soltanto due tra i primi cento. Mauro Icardi si prende la 35esima posizione con una valutazione di 91,8 milioni di euro che è inferiore alla clausola di rescissione fissata a 100 milioni. L’altro è il difensore centrale slovacco Milan Skriniar che con 70,2 milioni di euro è attualmente al 68esimo posto a parimerito con Morata del Chelsea.
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…