Ottavi+Coppa+Italia%2C+designato+l%26%238217%3Barbitro+di+Inter-Benevento
interliveit
/2019/01/10/coppa-italia-antonio-guia-inter-benevento/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ottavi Coppa Italia, designato l’arbitro di Inter-Benevento

Coppa Italia, Inter-Benevento affidata a Giua

Antonio Giua arbitrerà Inter-Benevento

Designato l’arbitro dell’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Benevento in programma domenica ore 18 allo stadio Meazza di Milano.

Antonio Giua dirigerà Inter-Benevento, ottavo di Coppa Italia di scena domenica ore 18 al ‘Meazza’. Assistenti Caliari e Lombardi, quarto uomo Maggioni mentre Aureliano e Paganessi saranno gli addetti al Var. Il 30enne fischietto della sezione di Olbia ha diretto due anni fa la Primavera nerazzurra nella sfida con la Roma persa con un sonoro 4-0, due precedenti e altrettante vittorie invece coi sanniti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

La squadra di Spalletti tiene molto alla Coppa Italia, lo confermano anche le dichiarazioni di Roberto Gagliardini, probabile titolare del match: “Vista anche l’esperienza dell’anno scorso dovremo fare molta attenzione per cercare di arrivare in fondo in Coppa Italia. Il Benevento sta facendo bene, noi però ci teniamo tanto e fa parte dei nostri obiettivi. Giocare a Santo Stefano? Non è cambiato più di tanto con il Boxing Day, ci siamo allenati normalmente e abbiamo posticipato la pausa. Era importante fare risultato prima della sosta per stare più tranquilli. Ora ci aspetta una seconda parte di stagione fondamentale”, ha concluso il centrocampista nerazzurro.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Senza Champions addio Juventus: può firmare con l’Inter

Clamorosa svolta sul mercato dopo il ko della squadra di Spalletti che mette a rischio…

36 secondi ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo di scena Chivu: a Bologna senza nove giocatori

Mossa senza precedenti del tecnico rumeno, che per l'ultima di Serie A schiererà una formazione…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessione UFFICIALE: l’Inter si tiene il 40% sulla futura rivendita

Primo affare in uscita di Marotta e Ausilio. Venduto in Serie A: ecco quanto incassa…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco gli otto giocatori che vanno via. E poi c’è Dumfries

Per molti calciatori della rosa di Chivu quella di ieri è stata l'ultima gara a…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Striscioni contro il Milan, squalifica o multa? La sanzione di Thuram

Durante la festa per il double scudetto e Coppa Italia, l'attaccante dell'Inter ha mostrato due…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, rimonta Marotta: super colpo a costo zero

Il presidente nerazzurro vuole accaparrarsi il più forte giocatori tra quelli in scadenza di contratto…

12 ore ago