Possibile colpo di scena nel calciomercato Inter. Unai Emery fa fuori Ozil dall’Arsenal. Il fantasista tedesco può cambiare squadra già a gennaio.
Il mercato di gennaio viene detto di riparazione perché spesso i grandi colpi sono rimandati all’estate. Lo hanno ribadito anche Ausilio e Marotta nelle ultime interviste, ribadendo tuttavia come l’Inter sia vigile qualora dovesse presentarsi un’occasione importante. E’ certamente il caso di Mesut Ozil. Il trequartista tedesco di origini turche classe 1988 è ai ferri corti con il manager Unai Emery, che ieri lo ha escluso dai convocati per il derby perso contro il West Ham dicendo che lui chiama “soltanto chi lo merita”. Una frattura importante che potrebbe portare ad una separazione già in questa sessione invernale. I ‘Gunners’ hanno già individuato il suo erede: si tratta di Denis Suarez del Barcellona.
Uno scenario che senza dubbi favorisce l’Inter, ma ci sono almeno due grossi ostacoli nell’affare Ozil. Da un lato l’ingaggio a otto cifre del fantasista tedesco, di gran lunga superiore a quello di qualsiasi altro giocatore attualmente presente nella rosa nerazzurra. Dall’altro la volontà dell’ex Werder Brema di lasciare l’Arsenal soltanto a titolo definitivo e non in prestito. Infine non va sottovalutata la concorrenza del Real Madrid, che starebbe pensando di riportarlo in Spagna dopo l’esperienza di tre stagioni tra il 2010 ed il 2013.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…