Calciomercato Inter, per i nerazzurri diventa ancor più tortuosa la strada che porta al gioiellino dell’Empoli Hamed Junior Traore. Ecco perché.
Come ha svelato qualche giorno fa il presidente Corsi, c’è anche l’Inter nella corsa al grande talento del suo Empoli: Hamed Junior Traore. Il classe 2000, ormai perno indispensabile della formazione ora allenata da Iachini, sta disputando una eccellente stagione dimostrando di avere la personalità di un veterano oltre che grandi qualità tecniche e fisiche. Il diciottenne viene valutato non meno di 15 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Nelle ultime ore, però, c’è stato un blitz di un club di Serie A che potrebbe definitivamente mettere fuorigioco l’Inter e non solo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ si tratta della Fiorentina, con il dg viola Pantaleo Corvino deciso a sbaragliare la concorrenza bloccando il ragazzo in questo calciomercato di gennaio per poi farlo sbarcare a Firenze la prossima estate. Vedremo se riuscirà o meno nel suo intento.
Il francese continua ad essere l'arma in più di questa Inter. Ma le prestazioni di…
La sfida di Champions non è assolutamente finita. Le polemiche proseguono e nel mirino dei…
Inter-Barcellona ha scritto una nuova pagina della storia dell'Inter, ma ha cambiato anche il futuro…
Soltanto i più distratti e prevenuti possono essersi accorti solo oggi del valore del laterale…
Vicinissima l'intesa col Marsiglia per il cartellino dell'esterno offensivo brasiliano, che spinge per l'approdo in…
Il club nerazzurro, al settimo cielo per la straordinaria impresa di San Siro in Champions,…