Calciomercato Inter, si spiana la strada verso il colpo Modric. Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse croato in forza al Real Madrid.
Il colpo Modric da parte dell’Inter torna ad essere realtà concreta in queste ultime ore. Motivo? Stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’ il fuoriclasse croato è orientato a non rinnovare – rifiutando quindi la proposta di Florentino Perez – il suo contratto con il Real Madrid in scadenza nel giugno 2020. E’ chiaro dunque che il classe ’85 desideri chiudere il suo ciclo alle ‘Merengues’ per iniziarne uno nuovo altrove. Verosimilmente a Milano, sponda nerazzurra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio ripartiranno comunque all’assalto in maniera concreta se il club spagnolo dovesse dare la disponibilità a lasciar partire il fresco Pallone d’Oro a condizioni economiche estremamente vantaggiose considerate età e vicina scadenza del suo contratto. Per lui avrebbero pronto un triennale con, probabilmente, annessa possibilità di chiudere poi la carriera in Cina, al Jiangsu di Suning, con un ingaggio ancora più ricco rispetto ai 7-8 milioni che dovrebbe garantirgli la società nerazzurra.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…