Calciomercato Inter, si spiana la strada verso il colpo Modric. Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse croato in forza al Real Madrid.
Il colpo Modric da parte dell’Inter torna ad essere realtà concreta in queste ultime ore. Motivo? Stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’ il fuoriclasse croato è orientato a non rinnovare – rifiutando quindi la proposta di Florentino Perez – il suo contratto con il Real Madrid in scadenza nel giugno 2020. E’ chiaro dunque che il classe ’85 desideri chiudere il suo ciclo alle ‘Merengues’ per iniziarne uno nuovo altrove. Verosimilmente a Milano, sponda nerazzurra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio ripartiranno comunque all’assalto in maniera concreta se il club spagnolo dovesse dare la disponibilità a lasciar partire il fresco Pallone d’Oro a condizioni economiche estremamente vantaggiose considerate età e vicina scadenza del suo contratto. Per lui avrebbero pronto un triennale con, probabilmente, annessa possibilità di chiudere poi la carriera in Cina, al Jiangsu di Suning, con un ingaggio ancora più ricco rispetto ai 7-8 milioni che dovrebbe garantirgli la società nerazzurra.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…