Calciomercato Inter, non solo Icardi: Suning vuole blindare anche Skriniar. Ecco la nuova proposta di rinnovo presentata al centrale slovacco.
In casa Inter il calciomercato di gennaio è incentrato anche sul fronte rinnovi. Apertissimo e sempre al centro dei riflettori quello per Mauro Icardi: a breve è atteso l’agognato incontro con l’entourage del centravanti argentino, capitanato come noto dalla moglie Wanda Nara, per provare a dare una importante accelerata in direzione accordo fino al giugno 2023. La fumata bianca potrebbe arrivare intorno ai 7 milioni di euro a stagione più bonus. Il nodo è anche rappresentato dalla clausola – fissata ora a 110 milioni di euro – che Marotta vorrebbe eliminare.
Già invece qualche passo in avanti si registra per il prolungamento (sempre fino al 2023, ndr) di Skriniar, l’altro big che il gruppo Suning ha intenzione di ‘blindare’. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’, il club nerazzurro ha avanzato una nuova proposta considerata ‘molto buona’ – si vocifera di poco superiore ai 3 milioni di euro netti – che adesso l’agente Csonto e lo stesso classe ’95, nel mirino di diversi top club, prenderanno in esame. Una risposta in tal senso è attesa per i primi giorni del prossimo mese di febbraio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…