Calciomercato Inter, non solo Icardi: Suning vuole blindare anche Skriniar. Ecco la nuova proposta di rinnovo presentata al centrale slovacco.
In casa Inter il calciomercato di gennaio è incentrato anche sul fronte rinnovi. Apertissimo e sempre al centro dei riflettori quello per Mauro Icardi: a breve è atteso l’agognato incontro con l’entourage del centravanti argentino, capitanato come noto dalla moglie Wanda Nara, per provare a dare una importante accelerata in direzione accordo fino al giugno 2023. La fumata bianca potrebbe arrivare intorno ai 7 milioni di euro a stagione più bonus. Il nodo è anche rappresentato dalla clausola – fissata ora a 110 milioni di euro – che Marotta vorrebbe eliminare.
Già invece qualche passo in avanti si registra per il prolungamento (sempre fino al 2023, ndr) di Skriniar, l’altro big che il gruppo Suning ha intenzione di ‘blindare’. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’, il club nerazzurro ha avanzato una nuova proposta considerata ‘molto buona’ – si vocifera di poco superiore ai 3 milioni di euro netti – che adesso l’agente Csonto e lo stesso classe ’95, nel mirino di diversi top club, prenderanno in esame. Una risposta in tal senso è attesa per i primi giorni del prossimo mese di febbraio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…