Godin e Mauro Icardi i protagonisti dell’intervista di Marotta prima del match Inter-Sassuolo valido per la 20esima di Serie A.
Prima di Inter-Sassuolo è intervenuto a ‘Dazn’ Beppe Marotta. L’ad nerazzurro ha risposto sul mercato, nello specifico su Mauro Icardi e l’arrivo a costo zero di Godin: “Rinnovo discusso quello di Mauro? Lo è per voi giornalisti, perché queste dinamiche sono comuni nel mondo del calcio – le parole di Marotta – Non c’è alcun dubbio sul fatto che Icardi resti con noi, siamo contenti di lui e viceversa. Rimane solo quando mettere le firme sul contratto. Godin a zero? L’Inter ha un appeal molto forte, si presentano da noi profili di campioni come appunto l’uruguagio che non dobbiamo farci scappare”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La prossima settimana dovrebbe esserci il fatidico incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage di Icardi capitanato dalla moglie Wanda Nara per provare ad avvicinarsi ad un accordo ora lontano visto che attualmente tra domanda e offerta c’è una distanza di circa 2 milioni. Per quanto riguarda Godin, quasi certo il suo approdo a Milano il prossimo luglio nonostante i tentativi dell’Atletico Madrid di riaprire il fronte rinnovo. A meno di colpi di scena, dunque, il centrale si legherà all’Inter con un contratto biannale – più opzione per una ulteriore stagione – da 4,5 milioni a stagione più bonus.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…