Calciomercato Inter, potrebbe essere davvero Alessandro Bastoni l’altro rinforzo per la difesa nerazzurra a partire della prossima estate.
Arrivano conferme sulla permanenza di Alessandro Bastoni, anticipata da Interlive.it lo scorso mese di novembre, nella rosa nerazzurra della prossima stagione. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il difensore classe ’99, autore fin qui di un’annata importante e da titolare nel sorprendente Parma (dove è in prestito) di D’Aversa, tornerà a Milano a giugno ma stavolta per restarci, entrando dunque a tutti gli effetti nella squadra allenata da Luciano Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il diciannovenne sarà di fatto il quarto centrale, almeno in partenza dietro nelle gerarchie al trio super Godin-De Vrij-Skriniar. Se poi il tecnico interista decidesse di utilizzare la difesa a tre, per sfruttare appieno i tre e avere così un reparto ancora più soldio, ecco che Marotta e Ausilio potrebbero acquistare un altro difensore, magari Joachim Andersen della Sampdoria. In tal caso il danese (o chi per lui) e l’ex Atalanta (pagato 10 milioni di euro un paio di anni fa, ndr) sarebbero le primissime alternative al sopracitato terzetto. Staremo a vedere.
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…