Calciomercato Inter, potrebbe essere davvero Alessandro Bastoni l’altro rinforzo per la difesa nerazzurra a partire della prossima estate.
Arrivano conferme sulla permanenza di Alessandro Bastoni, anticipata da Interlive.it lo scorso mese di novembre, nella rosa nerazzurra della prossima stagione. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il difensore classe ’99, autore fin qui di un’annata importante e da titolare nel sorprendente Parma (dove è in prestito) di D’Aversa, tornerà a Milano a giugno ma stavolta per restarci, entrando dunque a tutti gli effetti nella squadra allenata da Luciano Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il diciannovenne sarà di fatto il quarto centrale, almeno in partenza dietro nelle gerarchie al trio super Godin-De Vrij-Skriniar. Se poi il tecnico interista decidesse di utilizzare la difesa a tre, per sfruttare appieno i tre e avere così un reparto ancora più soldio, ecco che Marotta e Ausilio potrebbero acquistare un altro difensore, magari Joachim Andersen della Sampdoria. In tal caso il danese (o chi per lui) e l’ex Atalanta (pagato 10 milioni di euro un paio di anni fa, ndr) sarebbero le primissime alternative al sopracitato terzetto. Staremo a vedere.
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…