Inter, intervista di Danilo D’Ambrosio tra obiettivi stagionali e futuro con riferimento al rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021.
“Andremo a giocare a Torino con un pizzico di rabbia perché con o senza pubblico contro il Sassuolo dovevamo vincere. Adesso dobbiamo assolutamente recuperare i punti persi sabato scorso”. Danilo D’Ambrosio suona la carica in vista del match in trasferta contro il Torino di Mazzarri: “E’ una squadra ostica e composta da calciatori che conoscono bene la Serie A, per questo ci aspetta una gara difficile – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il terzino dell’Inter – Se abbiamo qualche rimpianto? Sì, potevamo avere qualche punto in più”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Pensavamo di lottare per le prime prosizioni e a questo punto della stagione sicuramente non volevamo essere così distanti dalla vetta della classifica – ha sottolineato – Comunque ora l’obiettivo sarà prendere il Napoli, questa squadra è pronta per affrontare al meglio pure le altre competizioni quali Coppa Italia ed Europa League. Mi piacerebbe vincere un trofeo”. In chiusura ha risposto in merito al suo futuro spalancando le porte alla possibilità di un rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021: “Se la società dovesse prospettarmi un rinnovo contrattuale, sarei solo felice di firmarlo”.
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…