Calciomercato Inter, in forte ascesa le quotazioni di Matteo Darmian: i nerazzurri valutano il terzino come sostituito presente e futuro di Vrsaljko.
Il riscatto di Sime Vrsaljko è sempre più in dubbio. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ieri il terzino croato ha accusato nuovi problemi al solito ginocchio svolgendo a parte una sezione dell’allenamento. La fragilità del 27enne può davvero indurre l’Inter a non spendere entro giugno ulteriori 17,5 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo il suo cartellino ancora di proprietà dell’Atletico Madrid. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il suo sostituto, già in questa sessione di gennaio, potrebbe essere Matteo Darmian. Marotta ha lanciato la sfida all’ex Juventus, fino a un paio di giorni fa data a un passo dal classe ’89, mettendo sul piatto un ingaggio più sostanzioso. Bisogna però trovare un accordo col Manchester United, che intanto ha esercitato l’opzione rinnovo fino al 2020 del contratto in scadenza a giugno. Secondo ‘Sky Sport’ il club inglese è disponibile alla cessione in prestito oneroso più diritto di riscatto. La richiesta complessiva è di 12 milioni, 6 subito e 6 a fine stagione.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…