Calciomercato Inter, le ultime sulla trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi con le dichiarazioni della sua moglie-agente Wanda Nara.
Prima del weekend l’Inter potrebbe incontrarsi con l’entourage di Mauro Icardi per discutere del rinnovo contrattuale fino al giugno 2023 di cui si parla ormai da mesi. Ieri sera, margine dell’evento ‘Amico dei bambini… Un esempio per loro’, la moglie-agente del numero 9 nerazzurro ha rassicurato i tifosi in merito dicendo però che almeno per il momento non è stato ancora fissato alcun incontro con la dirigenza interista. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Non abbiamo ancora fissato un appuntamento – le parole di Wanda Nara ai cronisti presenti – Speriamo comunque che possa avvenire in settimana. I tifosi devono stare preoccupati? Per nulla, possono stare tranquilli. Mauro ha ancora due anni di contratto e poi io e Marotta siamo amici. Mio figlio Valentino è interista, ogni volta che legge qualcosa su un possibile addio mi dice che non possiamo fargli questo”, ha concluso. Nell’ambiente nerazzurro filtra ottimismo, anche se le parti dovranno limare la distanza di quasi 2 milioni di euro e poi trovare un’intesa sulla clausola, che Marotta e Ausilio vorrebbero eliminare.
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…