Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 gennaio: da Arsenal-Manchester United a Foggia, Lille ed Hertha.
La guida tv di oggi venerdì 25 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Prende il via la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B con un anticipo molto delicato. Allo stadio ‘Pino Zaccheria’ si affrontano il Foggia e il Crotone in uno scontro diretto in chiave salvezza. Da un lato i rossoneri di Padalino vogliono dare seguito alla vittoria esterna col Carpi per uscire almeno momentaneamente dalla zona playout. Dall’altro i rossoazzurri di Stroppa hanno bisogno di tornare al successo che manca da oltre tre mesi per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 19esima giornata della Bundesliga tedesca, secondo turno del girone di ritorno, che mette di fronte l’Hertha Berlino che va a caccia di punti per la zona Europa League e lo Schalke 04 che vuole centrare la terza vittoria di fila per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione che andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 20.45 su Dazn si apre la 22esima giornata della Ligue 1 francese con la sfida tra il Lille secondo che fa visita al Marsiglia settimo con una partita da recuperare del nuovo acquisto Balotelli. Infine alle 20.55, sulla stessa piattaforma, il match clou dei sedicesimi di finale della FA Cup inglese tra l’Arsenal e il Manchester United: in caso di parità al novantesimo, ci sarà il replay a campo invertito.
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…