Dopo la cena a tema calciomercato Inter l’ad nerazzurro Marotta ha risposto in modo chiaro a proposito della possibile cessione di Ivan Perisic.
Ieri sera a Milano, dopo il lungo summit in sede, la dirigenza dell’Inter assieme al presidente Steven Zhang e al tecnico Luciano Spalletti (con lui c’è aria di divorzio: Conte o Mourinho possibili successori) si sono riuniti in un noto ristorante per continuare a discutere di calciomercato. Nel menu c’è stato senz’altro Ivan Perisic che, come noto, ha chiesto di essere ceduto. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
L’esterno croato ha un accordo con l’Arsenal, ma finora le offerte dei ‘Gunners’ sono state respinte da Suning. Ciò è stato in un certo senso confermato, seppur senza un riferimento specifico al club inglese, dallo stesso Marotta al termine della cena di mercato: “Abbiamo fatto il punto della situazione. Perisic? E’ difficile trattenere chi non vuole rimanere, però al momento non c’è nessuna offerta concreta, dunque non ci sono presupposti. Sono situazioni che succedono in tante squadre, sapete che sono stato un fautore del mercato ristretto – ha aggiunto Marotta – ora sta a noi gestire le situazioni di insoddisfazione di alcuni giocatori, situazioni comunque normalissime”.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…