Calciomercato Inter, a giugno possibile divorzio da Luciano Spalletti. Ecco i possibili successori del tecnico sulla panchina nerazzurra.
Spalletti-Inter, possibile divorzio già a giugno. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la società ha cominciato a riflettere sulla posizione del tecnico, non più solida dopo gli ultimi negativi risultati e soprattutto in considerazione di una gestione dello spogliatoio non proprio ottimale da parte del classe ’59 toscano. Vedi la richiesta di cessione non solo di Perisic, ma anche di Miranda, Candreva e Gagliardini. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La conferma del mister di Certaldo, che ricordiamo ha un contratto fino al giugno 2021, passerebbe dalla conquista di un trofeo o comunque dall’arrivo fino in fondo in almeno una delle due coppe, Coppa Italia ed Europa League. Insomma, la qualificazione alla prossima Champions rischia davvero di non essere sufficiente a una sua permanenza sulla panchina nerazzurra pure nella prossima stagione. Sostituti? Nelle ultime ore è tornato a circolare con insistenza il nome di Antonio Conte, senz’altro il preferito dell’ad Marotta. Ma occhio sempre a José Mourinho, che proprio alcune settimane fa ha aperto a un clamoroso ritorno. Defilatosi, invece, il profilo di Simeone, dato che l’argentino sta rinnovando con l’Atletico Madrid fino al 2022.
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…