Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 1 febbraio: da Lecce-Ascoli al Lille passando per Hannover e Huesca.
La guida tv di oggi venerdì 1 febbraio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Prende il via la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Via del Mare’ si affrontano il Lecce e l’Ascoli dopo l’1-0 dell’andata in favore dei marchigiani. Da un lato i giallorossi di Liverani vogliono centrare un successo che gli permetterebbe di agganciare almeno momentaneamente il Palermo in vetta alla classifica. Dall’altro i bianconeri di Vivarini hanno bisogno di tornare al successo per allontarsi ancora di più dalla zona playout. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 20esima giornata della Bundesliga tedesca, terzo turno del girone di ritorno, che mette di fronte l’Hannover che va a caccia di punti per lasciare l’ultimo posto in classifica e il Lipsia che vuole rafforzare il quarto posto in graduatoria per tornare in Champions che andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 20.45 su Dazn si apre la 23esima giornata della Ligue 1 francese con la sfida tra il Lille secondo che fa ospita il Nizza settimo. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, il match del 22esimo turno della Liga spagnola che vede l’Huesca fanalino di coda che riceve il Valladolid.
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…