Calciomercato Inter, all’ultimo giorno della finestra invernale è stato definito in sinergia con il Parma l’acquisto del giovane portiere brasiliano Brazao.
“In Italia c’è la possibilità di avere due extracomunitari per squadra, l’Inter non poteva prenderne un altro, al contrario del Parma. Molti club europei erano interessati lui, specialmente dopo le sue ultime prestazioni. Alla fine abbiamo deciso di scegliere il Parma, che lo ha voluto fortemente. Hanno voluto molto la presenza di Gabriel nel club, e lo hanno dimostrato. La scuola di portieri della squadra è leggendaria, e siamo sicuri che sia il posto giusto per la sua crescita”.
Queste le parole a ‘Globoesporte’ di Stephanie Figer, agente del portiere brasiliano classe 2000 Gabriel Brazao. Nell’ultimo giorno del calciomercato invernale, i nerazzurri hanno definito il suo acquisto dal Cruzeiro per circa 2,5 milioni di euro in sinergia appunto col Parma, essendo impossibilitata a tessere calciatori extracomunitari. Il diciottenne, che era nel mirino di altre società importanti, sarà di fatto ‘parcheggiato’ – come Julio Cesa diversi anni fa nel Chievo – nella rosa di D’Aversa almeno fino al prossimo giugno.
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…