Le dichiarazioni dell’ad nerazzurro Beppe Marotta prima del match Inter-Bologna valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A.
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match contro il Torino: “Le voci su Conte? Il mondo mediatico è cambiato rispetto a tanti anni fa – ha risposto l’amministratore delegato dell’Inter, secondo quanto risulta a Interlive.it incontratosi con l’ex tecnico del Chelsea in un noto Hotel di Milano – c’è tanto gossip e si diverte a tirar fuori notizie non vere. Spalletti ha detto cose saggie, non so come si possa criticare oggi un allenatore che fin qui ha ottenuto risultati. L’eliminazione in Coppa Italia con la Lazio è avvenuta solo ai rigori…”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Contro il Torino il tecnico rilancia dal primo minuto Nainggolan e Perisic, i nerazzurri fin qui più criticati per motivi diversi: “Sono molto contento di questa scelta, l’allenatore li vede ogni giorno e quindi sono convinto che sia stata presa la decisione più giusta. Perisic e la voglia di andare via? Le bandiere non esistono più, ci sono dei professionisti che hanno con la società un rapporto diretto e schietto. Confermammo la sua voglia di andar via perché ormai non c’era nulla da nascondere – ha aggiunto l’ad nerazzurro – è giusto e legittimo ascoltare le volontà dei calciatori poi sta al club fare le giuste valutazioni, specie in mancanza di vere e proprie offerte. Nel calcio moderno dobbiamo abituarci a questo, sono sicuro che Ivan dimostrerà di essere all’altezza e che onorerà la maglia dell’Inter”.
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…