Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 4 febbraio: da Frosinone-Lazio a Cagliari-Atalanta fino a Palermo e Liverpool.
La guida tv di oggi lunedì 4 febbraio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in streaming. La ventiduesima giornata del campionato di Serie A, terzo turno del girone di ritorno, si conclude con due posticipi. In primo luogo, alle ore 19 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251, il Frosinone di Baroni va a caccia di punti salvezza in casa contro la Lazio di Inzaghi che a sua volta deve vincere per agganciare la Roma al quinto posto. Poi alle 21, sugli stessi canali, c’è il monday night: anche in questo caso c’è una squadra come il Cagliari di Maran che vuole fare risultato per allontanarsi dalla zona calda che ne ospita una come l’Atalanta di Gasperini che ha ambizioni di Champions. Posticipo anche in Serie B, dove alle ore 21 su Dazn il Palermo riceve il Foggia con l’obiettivo di riprendersi il primo posto in classifica, mentre i pugliesi vogliono uscire dalla zona playout.
Per quel che concerne il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo il posticipo del venticinquesimo turno della Premier League inglese. Il Liverpool capolista fa visita al West Ham che viagga a metà classifica. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Allo stesso orario su Dazn, infine, c’è il monday night valido per il terzo turno del girone di ritorno della Liga spagnola. Scontro diretto in chiave salvezza tra il Rayo Vallecano e il Leganes appaiate al terzultimo posto.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre piĂą nel mirino della critica per i risultati di questo finale…