Calciomercato Inter, bloccato De Paul per giugno ma l’affare con l’Udinese corre il rischio che possa saltare. Ecco perché.
Nel calciomercato di gennaio l’Inter ha acquistato solo Cedric Soares in prestito con diritto dal Southampton per rimpiazzare Vrsaljk,o ma si è mossa con grande destrezza in chiave futura definendo l’ingaggio di Godin, in scadenza contrattuale con l’Atletico Madrid, e bloccando Rodrigo De Paul. L’operazione per l’argentino con l’Udinese è stata impostata sulla base di 25-30 milioni di euro e potrebbe comprendere anche qualche contropartita tecnica. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’affare non può però definirsi concluso, anzi, secondo quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it corre il rischio di saltare. L’argentino, nel mirino pure di Napoli e club esteri, rappresenta una precisa richiesta di Spalletti ed è un calciatore stimato e trattato in prima persona da Piero Ausilio. Il tecnico è destinato all’addio a fine stagione – ma l’esonero potrebbe arrivare anche in caso di ko col Parma – e il direttore sportivo (negli anni capace sempre di tenersi il posto nonostante i deludenti risultati) ha ottime possibilità di finire coinvolto nella rivoluzione societaria, parte sportiva, targata Marotta. Senza i suoi due ‘sponsor’ in nerazzurro, il classe ’94 (6 gol e 3 assist quest’anno) può quindi prendere altre strade.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…