Calciomercato Inter, un top player in estate: in netta risalita le quotazioni di Ivan Rakitic che a fine stagione potrebbe considerare conclusa la sua avventura al Barcellona.
Un croato che va, un croato che viene. A fine stagione è pressoché certo l’addio di Ivan Perisic. Come noto l’esterno sarebbe voluto andar via già a gennaio, solo che l’Arsenal non ha presentato un’offerta soddisfacente – nello specifico un prestito con diritto e non obbligo di riscatto – e così è stato costretto a rimanere. Ma a inizio estate le strade tra lui e l’Inter si divideranno per forza, con la Premier sempre favorita per accogliere il fresco trentenne. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il croato, invece, che potrebbe approdare a Milano non è Luka Modric, bensì Ivan Rakitic, vecchio pallino dell’ad Marotta. L’arrivo di De Jong al Barcellona dovrebbe mettere la parola fine alla sua avventura in maglia blaugrana, anche se il suo agente ha smentito l’ipotesi addio. Stando al ‘Corriere dello Sport” la società targata Suning gli ha già pervenire una proposta contrattuale, anticamera di una trattativa vera e propria con la socirtà catalana. Staremo a vedere.
Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…
Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…
Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…
L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…