Da Skriniar a Nainggolan fino a Bastoni e Icardi: ecco le formazioni ufficiali del match Parma-Inter valevole per la 23esima di Serie A.
Spalletti si affida al 4-2-3-1 nel delicato per lui e per l’Inter match contro il Parma valevole per la 23esima giornata di Serie A e in programma fra un’ora allo stadio ‘Tardini’. Il tecnico nerazzurri rilancia D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne di difesa, a metà campo la coppia Brozovic-Vecino, Radja Nainggolan alle spalle di Icardi con Perisic e Joao Mario a ulteriore supporto. Solo tribuna per Keita, convocato ieri a sorpresa ma evidentemente ancora non pronto a scendere in campo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solito 4-3-3 per i padroni di casa di mister D’Aversa, una delle grandi sorprese di questa stagione. Al centro della difesa c’è l’interista Bastoni, davanti Gervinho e Siligardi ai lati di Inglese. Arbitro della sfida Irrati di Pistoia.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.D’Aversa.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Joao Mario, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti
ARBITRO: Irrati di Pistoia
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…