Da Skriniar a Nainggolan fino a Bastoni e Icardi: ecco le formazioni ufficiali del match Parma-Inter valevole per la 23esima di Serie A.
Spalletti si affida al 4-2-3-1 nel delicato per lui e per lâInter match contro il Parma valevole per la 23esima giornata di Serie A e in programma fra unâora allo stadio âTardiniâ. Il tecnico nerazzurri rilancia DâAmbrosio e Asamoah sulle corsie esterne di difesa, a metĂ campo la coppia Brozovic-Vecino, Radja Nainggolan alle spalle di Icardi con Perisic e Joao Mario a ulteriore supporto. Solo tribuna per Keita, convocato ieri a sorpresa ma evidentemente ancora non pronto a scendere in campo. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Solito 4-3-3 per i padroni di casa di mister DâAversa, una delle grandi sorprese di questa stagione. Al centro della difesa câè lâinterista Bastoni, davanti Gervinho e Siligardi ai lati di Inglese. Arbitro della sfida Irrati di Pistoia.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, BarillĂ ; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.DâAversa.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; DâAmbrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Joao Mario, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti
ARBITRO: Irrati di Pistoia
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…