Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+10+febbraio%3A+dalla+Juve+al+Milan
interliveit
/2019/02/10/calcio-tv-streaming-guida-10febbraio-juventus-sassuolo-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 10 febbraio: dalla Juve al Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 febbraio: da Juve-Sassuolo a Milan-Cagliari fino a Manchester City-Chelsea.

Calcio in tv e streaming, guida 10 febbraio: Juventus Sassuolo (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 10 febbraio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Bologna e Spal che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, la Sampdoria vuole tornare al successo in casa contro il Frosinone penultimo per alimentare le chance di ottenere la qualificazione alla prossima Europa League. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile la sfida tra l’Atalanta e la Spal, mentre su Sky Sport canale 253 c’è Torino-Udinese. Alle ore 18 è la volta della Juventus che sarà impegnata in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo con l’obiettivo di riscattare il mezzo passo falso interno contro il Parma. Alle 20.30 si chiude con un altro match molto delicato: allo stadio ‘Meazza’ si affrontano il Milan di Gattuso in piena corsa per un posto in Champions ed il Cagliari del pericolante Maran a cui servono punti salvezza, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre incontri del ventiduesimo turno: alle 15 Livorno-Cosenza e FoggiaPescara, mentre alle 21 scendono in campo Verona e Crotone, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, da Guardiola vs Sarri ad Athletic-Barcellona

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto due match della Premier League inglese che saranno visibili su Sky Sport Uno e Sky Sport Football: alle 14.30 il Tottenham ospita il Leicester. Alle 17.30, invece, la super sfida tra il Manchester City di Guardiola e il Chelsea di Sarri. Alle 18 in diretta su Sky Sport Arena c’è la Bundesliga tedesca con lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Fortuna Dusseldorf e lo Stoccarda separate da 7 punti a vantaggio dei padroni di casa. Quattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Legenas-Betis, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Valencia e Real Sociedad, quindi alle 18.30 si disputa Siviglia-Eibar, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Athletic Bilbao e Barcellona. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Montpellier-Monaco e Tolosa-Reims alle 15, Rennes-Saint Etienne e Guingamp-Lilla alle 17 prima del big match NizzaLione alle 21.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

1 giorno ago