Inter, la crisi di Icardi si riflette anche sul valore del cartellino sceso di quasi 20 milioni. Intanto è ‘giallo’ su Twitter: ecco i dettagli.
Champions a parte, quest’anno il rendimento di Mauro Icardi è stato ben al di sotto delle attese. Non segna su azione da ben due mesi, dire che è in crisi non rende probabilmente l’idea. Il suo momentaccio si riflette anche sui numeri, anzi sul valore del cartellino. Un valore che, secondo il CIES, è sceso di quasi 20 milioni rispetto alla passata stagione. Per la precisione di 18,9: un anno fa l’argentino valeva 108 milioni di euro – quasi quanto la clausola risolutiva – ora 89,5 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Viste le problematiche per il rinnovo, non si placano affatto le voci di un suo possibile addio all’Inter nella prossima estate. Voci alimentate dallo stesso club targato Suning. Ieri sera, su Twitter, i nerazzurri hanno infatti postato (vedi lo screenshot in basso) e poi rimosso una foto dello stesso numero 9 che passa la sua fascia di capitano a Lautaro Martinez, con annesse emoticon a significare una sorta di vicino (“soon”) passaggio di consegne. La reazione dei tifosi è stata di stupore, incredulità mista a ‘rabbia’ nei versi della società per un tweet che genera nuove, anzi ulteriori polemiche.
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…