Calciomercato Inter, Bordeaux nel mirino dei nerazzurri: oltre a Tchouameni piace anche un difensore della squadra transalpina.
L’Inter guarda con grande attenzione a ciò che propone la Ligue 1. Lo dimostrano le recenti operazioni concluse in terra francese, fin qui va detto poco fortunate, come Dalbert e Karamoh. Ma anche l’interesse per diversi talenti del calcio transalpino, vedi quello per il centrocampista classe 2000 Aurelien Tchouameni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il diciottenne, seguito pure dal Milan, si sta mettendo in luce con la maglia del Bordeaux, club senz’altro ‘amico’ dei nerazzurri: in estate è stato girato in prestito il sopracitato Karamoh, che ora ha però ‘rotto’ con la società e l’allenatore.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, in casa dei ‘Girondini’ c’è anche un altro calciatore finito nel mirino della dirigenza interista. Si tratta di Vukasin Jovanovic, centrale serbo classe ’96 in scadenza nel 2021 ultimamente un po’ frenato da qualche infortunio di troppo. Nel 2015 ha vinto il Mondiale Under 20 con la maglia della sua Nazionale ed è giunto in Francia via Zenit nel gennaio di due anni. Anche lui, come Tchouameni, è nei radar pure dell’altra sponda di Milano.
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…