Kuhbauer, allenatore del Rapid Vienna, ha commentato le ultime news Inter con il caso Icardi e Spalletti alla vigilia del match di Europa League.
In attesa delle parole di Luciano Spalletti, in conferenza stampa si è già presentato il suo collega Dietmar Kuhbauer, tecnico del Rapid Vienna che domani sfiderà l’Inter nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. “Si vive per partite come questa, lo abbiamo fatto vedere anche durante la fase a gironi. Siamo chiaramente sfavoriti sulla carta, ma nel calcio mai dire mai. A loro mancherà Icardi? Allora diventiamo noi i favoriti – scherza l’allenatore austriaco – Questa vicenda potrebbe influenzare tutta la squadra. Se non gioca Icardi comunque verrà sostituito da un altro campione. Il nostro obiettivo è quello di battere una grande squadra, ma per riuscirci dovremo dare tutti più del 100%”.
In merito al collega interista, Kuhbauer non risparmia parole positive. “Spalletti è un buon allenatore, lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e, come accade anche qui, si viene criticati. Ma sabato sono tornati al successo contro il Parma: ne avevano bisogno. Il valore della loro rosa sul mercato è di quasi 600 milioni, ma per fortuna in campo non vanno i soldi. Proviamo a sfruttare questa occasione”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…