Rapid+Vienna-Inter%2C+Kuhbauer+scherza+sul+caso+Icardi
interliveit
/2019/02/13/rapidvienna-inter-kuhbauer-spalletti-icardi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rapid Vienna-Inter, Kuhbauer scherza sul caso Icardi

Rapid Vienna-Inter, Kuhbauer tra Spalletti ed Europa League

Kuhbauer parla di Rapid Vienna-Inter (Getty Images)

Kuhbauer, allenatore del Rapid Vienna, ha commentato le ultime news Inter con il caso Icardi e Spalletti alla vigilia del match di Europa League.

In attesa delle parole di Luciano Spalletti, in conferenza stampa si è già presentato il suo collega Dietmar Kuhbauer, tecnico del Rapid Vienna che domani sfiderà l’Inter nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. “Si vive per partite come questa, lo abbiamo fatto vedere anche durante la fase a gironi. Siamo chiaramente sfavoriti sulla carta, ma nel calcio mai dire mai. A loro mancherà Icardi? Allora diventiamo noi i favoriti – scherza l’allenatore austriaco – Questa vicenda potrebbe influenzare tutta la squadra. Se non gioca Icardi comunque verrà sostituito da un altro campione. Il nostro obiettivo è quello di battere una grande squadra, ma per riuscirci dovremo dare tutti più del 100%”.

Inter, Kuhbauer elogia Spalletti: “Tutti sanno che è bravo”

In merito al collega interista, Kuhbauer non risparmia parole positive. “Spalletti è un buon allenatore, lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e, come accade anche qui, si viene criticati. Ma sabato sono tornati al successo contro il Parma: ne avevano bisogno. Il valore della loro rosa sul mercato è di quasi 600 milioni, ma per fortuna in campo non vanno i soldi. Proviamo a sfruttare questa occasione”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Juventus e addio Inter: affare in chiusura per 40 milioni

Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sabatini: “Accuse gravi, intercettazioni prova. Cosa rischia l’Inter”

Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso arbitri: “Prematuro dire che l’Inter non c’entra nulla”

Per ora non ci sono indagati: "Ma verrà fuori qualcosa, la Procura di Milano ha…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, parla l’avvocato: “Grave capo di imputazione”

Afeltra ristabilisce la verità: "Dispiace per le vedove di Calciopoli 2026. Intercettazioni? Sarebbero già state…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Var contro l’Inter, audio sparito: “Fatti i fatti tuoi”

Caos arbitri: la ricostruzione degli inquirenti rivela il clamoroso torto subito dai nerazzurri contro la…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia obiettivo: offerta da 20 milioni di euro

Svolta di mercato per i nerazzurri che starebbero aspettando la risposta dal top club L'Inter…

17 ore ago