Calciomercato Inter, in una intervista il difensore dell’Atalanta Gianluca Mancini non ha nascosto il suo passato da tifoso interista.
“A volte sono un po’ troppo aggressivo. Il mister mi riprende perché nello sprint vede che ho qualche possibilità in più”. Così Gianluca Mancini, difensore di grande prospettiva e punto di forza della anche quest’anno sorprendente Atalanta di Gasperini. Da un mese a questa parte il classe ’96 viene dato come promesso sposo alla Roma, ma restano a galla anche le voci di un suo possibile approdo all’Inter, della quale è stato e forse ancora è tifoso.
“Da piccolo ero nerazzurro, avevo una famiglia di interisti – ha nuovamente svelato il centrale, stavolta però ai microfoni di ‘Dazn’ – Avevo il poster di Materazzi, mi piaceva Ronaldo e avevo, grazie a mio padre, anche il poster di Bobo Vieri. Futuro all’Inter? Non ci penso – ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – sono in una società fantastica. L’Atalanta è molto forte, la metto a paragone con l’Inter: essere qui è un sogno. Attaccante più difficile da marcare? Contro Insigne e Mertens è stata davvero dura, si muovono sempre”, ha concluso. il 22enne che il club orobico valuta intorno ai 25 milioni di euro.
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…