Inter%2C+ESCLUSIVO%3A+sondaggio+a+sorpresa+per+il+post+Icardi
interliveit
/2019/02/18/calciomercato-inter-icardi-seferovic-benfica/amp/
Esclusive InterLive.it

Inter, ESCLUSIVO: sondaggio a sorpresa per il post Icardi

Calciomercato Inter, post Icardi: si pensa ad un ex Serie A

Calciomercato Inter post Icardi: spunta Seferovic (Getty Images)

Il calciomercato Inter ruota intorno a Mauro Icardi. L’AD Marotta lavora sia al rinnovo che al sostituto: spunta Seferovic del Benfica.

Prove di disgelo tra l’Inter ed il suo ex capitano Mauro Icardi. Privato della fascia di capitano, il centravanti argentino non è sceso in campo nelle ultime due partite, rifiutando la convocazione in Europa League contro il Rapid Vienna e restando in tribuna contro la Sampdoria per infortunio. Pubblicamente continuano le dichiarazioni di voler continuare insieme, con l’amministratore delegato Marotta pronto a presentare un’offerta per il rinnovo del contratto alla moglie e agente Wanda Nara. Ma la frattura sembra difficile da sanare e le possibilità che a giugno maturi una cessione sono sempre più alte.

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: sondaggio per Seferovic

Ecco perché, di pari passo, Marotta è anche al lavoro per trovare un eventuale erede di Icardi. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, la dirigenza nerazzurra ha effettuato un primo sondaggio esplorativo con il Benfica per il 26enne centravanti svizzero Haris Seferovic, protagonista di un inizio 2019 pazzesco. Sono sette le partite consecutive tra campionato ed Europa League in cui è andato in rete per un totale di 10 gol. L’elvetico sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha militato da giovane con scarsi risultati (0 gol in 13 presenze tra Fiorentina e Lecce, ndr) andando via dall’Italia come bidone. Il problema è costituito dalle altissime richieste economiche del club di Lisbona.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mourinho frega un giocatore all’Inter: ingaggio da 9 milioni

Offerta al rialzo da parte del Fenerbahce per uno degli obiettivi di mercato nerazzurri, c’è…

37 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter punta il nuovo Chiesa: arriva da Torino

L'Inter inizia a sondare il terreno per il prossimo calciomercato e c'è un talento a…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio ha imparato: via Asllani, pronto un grande ritorno in Italia

Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Oblak via a prezzo molto basso: ecco come stanno le cose

ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris sul recupero di Lautaro: “Al momento è più no che sì”

Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…

10 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

10 ore ago