Il calciomercato Inter ruota intorno a Mauro Icardi. L’AD Marotta lavora sia al rinnovo che al sostituto: spunta Seferovic del Benfica.
Prove di disgelo tra l’Inter ed il suo ex capitano Mauro Icardi. Privato della fascia di capitano, il centravanti argentino non è sceso in campo nelle ultime due partite, rifiutando la convocazione in Europa League contro il Rapid Vienna e restando in tribuna contro la Sampdoria per infortunio. Pubblicamente continuano le dichiarazioni di voler continuare insieme, con l’amministratore delegato Marotta pronto a presentare un’offerta per il rinnovo del contratto alla moglie e agente Wanda Nara. Ma la frattura sembra difficile da sanare e le possibilità che a giugno maturi una cessione sono sempre più alte.
Ecco perché, di pari passo, Marotta è anche al lavoro per trovare un eventuale erede di Icardi. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, la dirigenza nerazzurra ha effettuato un primo sondaggio esplorativo con il Benfica per il 26enne centravanti svizzero Haris Seferovic, protagonista di un inizio 2019 pazzesco. Sono sette le partite consecutive tra campionato ed Europa League in cui è andato in rete per un totale di 10 gol. L’elvetico sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha militato da giovane con scarsi risultati (0 gol in 13 presenze tra Fiorentina e Lecce, ndr) andando via dall’Italia come bidone. Il problema è costituito dalle altissime richieste economiche del club di Lisbona.
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…