Il calciomercato Inter ruota intorno a Mauro Icardi. L’AD Marotta lavora sia al rinnovo che al sostituto: spunta Seferovic del Benfica.
Prove di disgelo tra l’Inter ed il suo ex capitano Mauro Icardi. Privato della fascia di capitano, il centravanti argentino non è sceso in campo nelle ultime due partite, rifiutando la convocazione in Europa League contro il Rapid Vienna e restando in tribuna contro la Sampdoria per infortunio. Pubblicamente continuano le dichiarazioni di voler continuare insieme, con l’amministratore delegato Marotta pronto a presentare un’offerta per il rinnovo del contratto alla moglie e agente Wanda Nara. Ma la frattura sembra difficile da sanare e le possibilità che a giugno maturi una cessione sono sempre più alte.
Ecco perché, di pari passo, Marotta è anche al lavoro per trovare un eventuale erede di Icardi. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, la dirigenza nerazzurra ha effettuato un primo sondaggio esplorativo con il Benfica per il 26enne centravanti svizzero Haris Seferovic, protagonista di un inizio 2019 pazzesco. Sono sette le partite consecutive tra campionato ed Europa League in cui è andato in rete per un totale di 10 gol. L’elvetico sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha militato da giovane con scarsi risultati (0 gol in 13 presenze tra Fiorentina e Lecce, ndr) andando via dall’Italia come bidone. Il problema è costituito dalle altissime richieste economiche del club di Lisbona.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…