Calciomercato Inter, il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici esce allo scoperto sul possibile tentativo per prendere Mauro Icardi.
Icardi alla Juventus? A ‘Radio Anch’io Lo Sport’ il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici non ha affatto bocciato questo clamoroso scenario di calciomercato. “Nell’ultimo periodo non c’è stato alcun contatto tra noi e la sua moglie-agente Wanda Nara. Siamo a febbraio, lui è un giocatore dell’Inter e noi abbiamo davanti gare importanti. E’ un tema che tornerà, oppure no, di attualità a giugno”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Va detto che la Juventus ci ha già provato all’inizio della scorsa estate: “Ci tengo a chiarire che quella non fu un’azione di disturbo – ha evidenziato Paratici – Era un’azione informativa sulla possibilità che Icardi potesse cambiare squadra e se la Juve fosse di gradimento. E’ stata un’azione informativa come si fa sempre con tanti calciatori durante il periodo di mercato”. Siccome Marotta è un grande estimatore di Dybala, l’ipotesi di uno super e clamoroso scambio tra i due argentini non è totalmente fantamercato, anche se almeno a parole il dirigente juventino ha in un certo senso ‘blindato’ il numero 10: “Ha 25 anni e già dimostrato tanto. Deve continuare a migliorare, ma ha doti tecniche e morali per diventare bandiera della Juventus“.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…