Calciomercato Inter, l’Ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato del futuro di Mauro Icardi dopo l’Assemblea degli azionisti.
Beppe Marotta blinda Mauro Icardi dopo l’Assemblea degli azionisti che ha approvato la nuova composizione del Cda nerazzurro in conseguenza all’ingresso in società nelle vesti di socio di minoranza, al posto di Erick Thohir, del fondo LionRock Capital. “L’Inter non ha intenzione di cederlo, al di là della nostra decisione: ha fatto bene e siamo certi che faccia bene anche nel futuro – le dichiarazioni dell’Amministratore delegato interista prima di ‘pungere’ il Ds della Juventus Fabio Paratici che stamattina non ha chiuso al possibile approdo dell’argentino in bianconero – Ha detto che si vedrà a giugno… Be’, lo stesso discorso vale allora per Dybala (‘pallino’ di Marotta, ndr), vedremo cosa farà a fine stagione. L’affermazione è a mio giudizio fuori luogo, Icardi è un nostro tesserato ed è giusto che decidiamo noi insieme a lui quello che sarà il suo futuro”.
“Icardi fa parte del gruppo ma in questo momento non è disponibile – ha aggiunto Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il caso è comunque chiuso. Le lacrime di Wanda Nara? Mi dispiace per ciò che è successo riguardo il lancio del sasso e il resto. Consideriamo Mauro un nostro giocatore e siamo obbligati a stargli vicino, ci fa piacere farlo e siamo in contatto con lui quotidianamente. L’impegno che mi sono personalmente assunto era quello di formulare una nostra proposta per il rinnovo del contratto, una proposta fatta con grande rispetto e responsabilità. Resta sicuro? Non vogliamo fare alcuna azione di forza, se un giocatore vuole andare via nessuno lo può trattenere. Mi pare però che nel suo caso non ci siano queste sensazioni e quindi si possa continuare ancora a lungo insieme”, ha concluso l’Ad nerazzurro.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…