A margine dell’Assemblea dei soci il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato di Icardi e del prossimo calciomercato Inter.
Il caso e soprattutto il futuro di Mauro Icardi restano gli argomenti dominanti in casa Inter. A margine dell’Assemblea degli azionisti, che ha approvato la nuova composizione del Cda nerazzurro in conseguenza all’ingresso in società nelle vesti di socio di minoranza, al posto di Erick Thohir, del fondo LionRock Capital, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha risposto in maniera netta assicurando che “Icardi non verrà mai venduto alla Juventus“. E aggiungendo che “stiamo lavorando al suo rinnovo. E vogliamo continuare a supportarlo, che cresca con noi. Altri possibili affari con la Juve? Nel calcio mai dire mai…”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Steven Zhang ha poi rilasciato ulteriori dichiarazioni in prospettiva calciomercato estivo, dichiarazioni che sicuramente faranno felici i tifosi interisti: “Questo è l’ultimo anno nel settlement agreement, in estate avremo meno restrizioni sul mercato e il nostro impegno per il club è sempre a lungo termine e sempre molto alto. Se ci saranno opportunità sul mercato, faremo di tutto per coglierle. Sicuramente la prossima estate sarà migliore dell’estate scorsa e di quella di due anni fa. Ma dobbiamo ricordare che tutti i club d’Europa devono rispettare il Fair Play Finanziario, poiché non possiamo evadere le regole”, ha concluso.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…