A margine dell’Assemblea dei soci il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato di Icardi e del prossimo calciomercato Inter.
Il caso e soprattutto il futuro di Mauro Icardi restano gli argomenti dominanti in casa Inter. A margine dell’Assemblea degli azionisti, che ha approvato la nuova composizione del Cda nerazzurro in conseguenza all’ingresso in società nelle vesti di socio di minoranza, al posto di Erick Thohir, del fondo LionRock Capital, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha risposto in maniera netta assicurando che “Icardi non verrà mai venduto alla Juventus“. E aggiungendo che “stiamo lavorando al suo rinnovo. E vogliamo continuare a supportarlo, che cresca con noi. Altri possibili affari con la Juve? Nel calcio mai dire mai…”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Steven Zhang ha poi rilasciato ulteriori dichiarazioni in prospettiva calciomercato estivo, dichiarazioni che sicuramente faranno felici i tifosi interisti: “Questo è l’ultimo anno nel settlement agreement, in estate avremo meno restrizioni sul mercato e il nostro impegno per il club è sempre a lungo termine e sempre molto alto. Se ci saranno opportunità sul mercato, faremo di tutto per coglierle. Sicuramente la prossima estate sarà migliore dell’estate scorsa e di quella di due anni fa. Ma dobbiamo ricordare che tutti i club d’Europa devono rispettare il Fair Play Finanziario, poiché non possiamo evadere le regole”, ha concluso.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…