Ultime di calciomercato Inter: per sostituire Icardi l’Ad Marotta pensa di piazzare il doppio colpo. Ecco tutti i dettagli.
Tra l’Inter e Icardi non c’è alcun disgelo. Anzi, oggi la società nerazzurra è passata al contrattacco fissando a domani accertamenti clinici volti ad appurare la veridicità dell’infortunio al ginocchio e alla caviglia che il centravanti argentino – che oggi ha compiuto 26 anni – ha subito accusato dopo la decisione della società di togliergli la fascia di capitano impedendogli di allenarsi col resto dei compagni alle dipendenze di Spalletti e scendere in campo anche domenica nel match contro la Sampdoria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
E’ dunque assai complicato ricomporre il rapporto, ecco perché l’Ad Marotta ha cominciato a ragionare sulla cessione del numero 9 e di conseguenza su chi dovrà rimpiazzarlo. Piace Seferovic del Benfica, ma soprattutto Paulo Dybala della Juventus. Secondo ‘Tuttosport’ l’idea numero uno dell’amministratore delegato interista è proprio quella di far raccogliere al bianconero l’eredità di ‘Maurito’, affiancandogli però un centravanti vero con esperienza a livello internazionale e super testato in Serie A. Il nome che circola è quello di Edin Dzeko, ma occhio pure a Gonzalo Higuain che ha giocato in coppia con Dybala già a Torino. Forse non a caso, sia il bosniaco che il ‘Pipita’ sono assai stimati da Antonio Conte, ad oggi in pole per prendere il posto di Spalletti a giugno.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…