Ultime di calciomercato Inter: per sostituire Icardi l’Ad Marotta pensa di piazzare il doppio colpo. Ecco tutti i dettagli.
Tra l’Inter e Icardi non c’è alcun disgelo. Anzi, oggi la società nerazzurra è passata al contrattacco fissando a domani accertamenti clinici volti ad appurare la veridicità dell’infortunio al ginocchio e alla caviglia che il centravanti argentino – che oggi ha compiuto 26 anni – ha subito accusato dopo la decisione della società di togliergli la fascia di capitano impedendogli di allenarsi col resto dei compagni alle dipendenze di Spalletti e scendere in campo anche domenica nel match contro la Sampdoria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
E’ dunque assai complicato ricomporre il rapporto, ecco perché l’Ad Marotta ha cominciato a ragionare sulla cessione del numero 9 e di conseguenza su chi dovrà rimpiazzarlo. Piace Seferovic del Benfica, ma soprattutto Paulo Dybala della Juventus. Secondo ‘Tuttosport’ l’idea numero uno dell’amministratore delegato interista è proprio quella di far raccogliere al bianconero l’eredità di ‘Maurito’, affiancandogli però un centravanti vero con esperienza a livello internazionale e super testato in Serie A. Il nome che circola è quello di Edin Dzeko, ma occhio pure a Gonzalo Higuain che ha giocato in coppia con Dybala già a Torino. Forse non a caso, sia il bosniaco che il ‘Pipita’ sono assai stimati da Antonio Conte, ad oggi in pole per prendere il posto di Spalletti a giugno.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…