Il prossimo calciomercato Inter prevede grandi novità. Non è escluso un nuovo allenatore con Sarri in corsa per la panchina di Spalletti.
C’è aria di cambiamento in casa Inter. Il primo è già avvenuto con la fascia di capitano che è passata dal braccio di Icardi a quello di Handanovic. Ma è in estate che si annuncia una vera e propria rivoluzione sul mercato. Marotta e Ausilio sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti o chi per lui. Anche la posizione del tecnico di Certaldo, infatti, è in dubbio. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Per la conferma si chiede la qualificazione alla prossima Champions League, ma potrebbe anche non bastare. In caso di esonero sono state avanzate le candidature di Conte e dell’ex Mourinho, ma è spuntato anche un nome a sorpresa: Maurizio Sarri.
L’avventura di Sarri sulla panchina del Chelsea è giunta al capolinea. In caso di flop in Europa League o nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester City, l’allenatore toscano potrebbe essere sollevato dall’incarico. Ma, come riportato da ‘7 Gold’, l’ex tecnico del Napoli non rimarrà a lungo senza lavoro. Per lui ci sarebbero già delle proposte importanti in Serie A: oltre alla Roma di cui si è parlato nei giorni scorsi, anche l’Inter avrebbe sondato il terreno per la prossima stagione.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…