Inter, Lautaro Martinez ha parlato del suo rapporto con Spalletti e del ‘caso’ Icardi a margine di un evento. Ecco le parole dell’attaccante argentino.
“Sono molto contento del periodo che sto attraversando, ogni volta che l’allenatore mi dà fiducia cerco di lavorare al massimo per me e per la squadra”. Così Lautaro Martinez ai microfoni di ‘Sportmediaset’ a margine di un evento tenutosi iera sera a Milano. “Con Spalletti parliamo quasi ogni giorno – ha aggiunto l’attaccante argetino, ora un titolare dell’Inter. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Il mister mi chiede di correggere alcune cose che sono molto importanti per continuare a crescere. Lo seguo per migliorare ma anche per apprendere sempre di più il suo gioco”.
Il classe ’97 ha poi così risposto in merito al ‘caso’ Icardi, che oggi effettuerà degli accertamenti clinici per permettere al club di vederci chiaro circa il suo infortunio: “Oggi (ieri, ndr) è stato il suo compleanno, tutta la squadra lo ha salutato e fatto gli auguri. Era contento di stare con noi, che continueremo ad appoggiarlo – le parole di Lautaro a ‘Sky Sport’ – Il suo futuro dipenderà esclusivamente dalla decisione sua e di chi lo gestisce: non è un nostro problema, deve risolverlo lui. Per l’Inter è un calciatore importante e ovviamente io spero di tornare a giocare con lui”.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…