Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+21+febbraio%3A+Napoli+e+Inter+in+Europa+League
interliveit
/2019/02/21/calcio-tv-streaming-inter-rapid-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 21 febbraio: Napoli e Inter in Europa League

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 febbraio: da Napoli-Zurigo a Inter-Rapid fino a Chelsea e Arsenal.

Calcio in tv e streaming, guida 21 febbraio: Inter Rapid Vienna (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 21 febbraio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, si torna in campo per l’Europa League con le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. Ad aprire le danze sarà il Napoli che riceve lo Zurigo. Forti del 3-1 ottenuto in trasferta all’andata, i partenopei di Ancelotti possono permettersi anche di perdere 2-0 e di passare comunque il turno mentre agli svizzeri di Magnin serve un vero miracolo sportivo. L’incontro del ‘San Paolo’ andrà in onda su Sky Sport Uno. Allo stesso orario gioca l’Arsenal chiamato a ribaltare l’1-0 subito in Bielorussia contro il Bate Borisov con diretta su Sky Sport Football, mentre Zenit-Fenerbahce sarà trasmessa su Sky Sport canale 255 e Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk su Sky Sport canale 256.

Calcio in tv, sedicesimi di Europa League: c’è Inter-Rapid Vienna

Per quel che concerne i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. L’Inter di Spalletti è chiamata a difendere l’1-0 esterno ottenuto una settimana fa contro gli austriaci del Rapid Vienna: sfida che sarà visibile su TV8Sky Sport Uno. Le altre gare, invece, sono così ripartite: Chelsea-Malmoe su Sky Sport FootballBenfica-Galatasaray su Sky Sport canale 255 Betis-Rennes su Sky Sport canale 256.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

1 ora ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

4 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

11 ore ago